Amore 015: maratona house alla Fiera di Roma

Capodanno Amore 015E’ tutto pronto per il Capodanno di Roma Amore 015, uno spettacolo davvero coinvolgente pensato per gli appassionati del genere elettro-house. Tantissimi artisti saliranno alla consolle per dar vita ad un’esibizione davvero unica e indimenticabile. Gli ospiti si susseguiranno e regaleranno agli spettatori emozioni semplicemente sensazionali. Per una notte esagerata, fuori dalle righe, scegli anche tu il Capodanno Amore 2015 e preparati a vivere sulla tua pelle un’esperienza senza precedenti.

La Nuova Fiera di Roma
La location è molto conosciuta a Roma ed è caratterizzata da ampi spazi all’aperto. Si può raggiungere facilmente in automobile dal Grande Raccordo Anulare ( uscita 30 direzione Fiumicino – Fiera). Per coloro che arrivano con i mezzi pubblici è possibile prendere la linea del treno Fr1 direzione Roma, scendere alla fermata Ponte Galeria e prendere l’autobus numero 808 direzione Via Eiffel.

Programma di capodanno – Amore 015

L’inizio è previsto per le ore 20.00. Lo spettacolo proseguirà per tutta la notte e terrà compagnia agli ospiti fino alle prime luci del mattino. Alla consolle, si alterneranno: RICARDO VILLALOBOS – CHRIS LIEBING – TALE OF US – DIXON – RECONDITE – ALEX NERI – FRANCESCO TRISTANO – P41 – MATTIA TRANI and many more. Tutti potranno divertirsi e prendere parte ad una festa in grande stile, ballando e cantando a squarciagola senza sosta.

Tutti i prezzi indicati sono in prevendita

Ingresso Disco ore 20.00 costo 55€ comprensivo di:

  • ingresso party 31 dicembre

Tavolo Privè Disco (max 10 pax) costo 1.500€ comprensivo di:

  • tavolo disco riservato (max 10 pax)
  • 3 bottiglie di superalcolico

Indirizzo: Via Portuense, 1555 (Fiera di Roma – Dintorni)