Capodanno Roma in Limousine

Capodanno Limousine Roma

Hai mai pensato di trascorrere una notte da favola? Per festeggiare in modo esclusivo il Capodanno di Roma 2018 è possibile noleggiare una limousine e vivere così qualche ora all’insegna della spensieratezza in compagnia dei propri amici. Salire a bordo di queste splendide auto di lusso significa lasciarsi rapire da un mix di emozioni straordinarie perché viaggiare all’interno di una limousine è un po’ come varcare le porte di un bellissimo sogno. Spesso, quando ci si ritrova a guidare o camminare per le strada, capita di vederla sfilare dinanzi agli occhi. Una macchina estremamente elegante che rapisce gli sguardi di tutti i passanti. Oggi, la limousine viene noleggiata sempre più spesso da comitive di amici che scelgono magari di festeggiare in maniera speciale un diciottesimo compleanno, una laurea, un addio al nubilato o al celibato.

Dopotutto, la limousine è perfetta per questo tipo di eventi ed è dotata di tutto il necessario per rendere ancora più speciale la serata. All’interno è infatti dotata di comodi sedili in pelle, impianto audio-video di ultima generazione per ascoltare musica e divertirsi, luci, schermi e angolo bar con bottiglia di spumante e bicchieri. Il noleggio di una limousine a Roma per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018, è certamente l’ideale per chi ha sempre desiderato passare un Capodanno alternativo. Effettuando un tour della Capitale si avrà la possibilità di attraversare le piazze e le vie più suggestive e di guardare la città da un altro punto di vista. Inoltre a bordo non mancheranno i sorrisi e persino il palato verrà soddisfatto da sfizioserie di ogni genere. Ovviamente ci saranno anche le foto. Un abile fotografo professionista penserà infatti ad immortalare i momenti più belli. Si avrà l’occasione di fare tappa in meravigliosi posti: dal Colosseo ai Fori Imperiali, da Piazza del Popolo a Piazza di Spagna. E per ogni luogo ci saranno tanti scatti che potranno poi essere conservati per restare impressi nella mente e nel cuore.

Quali sono i modelli di limousine che è possibile noleggiare per Capodanno a Roma?

Tanti e diversi sono i modelli e i colori delle limousine che si possono affittare a Roma e provincia. Tra queste:

  • Lincoln Vip White Edition, bianca con il tetto nero esprime tutto lo stile e l’eleganza della limousine. Dispone di un bar illuminato grazie al quale si possono gustare cocktail e aperitivi.
  • Lincoln Wave White Edition, completamente bianca è un’auto estremamente lussuosa che dispone al suo interno di innumerevoli comfort.
  • Lincoln Wave Black Edition, limousine di colore nero super accessoriata che offre un gioco cromatico d’eccezione grazie alle luci a led e agli effetti laser.
  • Excursion Limousine, può arrivare ad ospitare fino a 14 persone.
  • Limobus, è uno degli ultimi arrivati nel parco auto delle limousine. Il Limobus è stato concepito come una piccola discoteca su quattro ruote all’interno del quale tra musica disco, luci e karaoke ci si diverte e si vivono attimi di autentica allegria. Capienza massima: 15 posti.
  • Bus Inglese Limousine, si tratta di un bus a due piani. Una vettura unica nel suo genere.

In base a cosa va scelta la limousine?

Esistono una serie di fattori che è bene prendere in considerazione per scegliere la propria limousine su misura:

  • Capienza, ossia prima di noleggiare una limousine è importante conoscere esattamente le persone che saliranno a bordo in modo da poter optare per l’auto con un numero di posti adeguato.
  • Accessori, non tutte le limousine sono accessoriate allo stesso modo.
  • Servizi inclusi, occorre accertarsi dei servizi inclusi nel prezzo (es. fotografo, autista, bottiglia per brindare) e di quelli esclusi.

Il Capodanno in limousine è dunque pronto a regalare un’esperienza semplicemente memorabile. Ci si potrà sentire vere e proprie star, entrando in una dimensione parallela, quasi magica. E alla mezzanotte, sotto un cielo colmo di stelle e tra le atmosfere sensazionali restituite da una Roma addobbata a festa, si potrà brindare allegramente, mentre la mente volerà già al nuovo anno e a un futuro ancora tutto da scrivere.

Richiedi informazioni sul noleggio limousine a Roma per Capodanno 2018:

06. 90627732 – 324.6863830

Oppure visita il sito specifico delle Limousine a Roma per Capodanno