Anche quest’anno torna la serata più attesa dell’anno per un evento eccezionale come il Capodanno 2020. “BALEARICA” la serata rivelazione che per questo attesissimo 2020 approda in una location davvero unica: il THE CHURCH VILLAGE.
Un resort situato nelle vicinanze di Villa Doria Pamphili e a soli 3 km da San Pietro. La location dispone di un grande ristorante, uno spazio eventi ultramoderno con una cura attenta per la gestione degli spazi. E ancora, un grande parco privato e un comodo parcheggio per gli ospiti. La struttura inoltre è dotata di 250 camere, suddivise in 4 palazzine unite da un delizioso giardino con la possibilità di pernottare e usufruire di numerose offerte per l’occasione.
Festeggiare il Capodanno 2020 sarà la soluzione più congeniale, divertente e comoda.
L’evento prevede: cena di gala presso il ristorante live show di Lele Sarallo e, a seguire, djset house/commerciale fino all’alba. È prevista la cena a buffet o servita e il djset con vocalist Luca Mattei e OPENBAR in 3 sale: la prima con musica Commerciale & House, la seconda con sonorità Hip-Hop – Reggaeton – Trap e la terza accessibile a chi acquista il cenone servito.
Il veglione è rigorosamente a numero chiuso ed è richiesto un abbigliamento curato e adeguato.